Contatta i tuoi veri desideri

Ti sei mai fermato a riflettere su quanto ciò che fai ogni giorno rispecchi veramente i tuoi desideri più profondi? È una domanda semplice, ma spesso porta a sorprendenti rivelazioni.

Viviamo in un mondo frenetico, intrappolati in routine e schemi che ci allontanano dalla nostra essenza autentica. L’essere umano tende a separare la sua vera natura facendosi rapire da una densa coltre di opinioni impersonali che ci rende cibo per gli istinti e ci mantiene sconosciuti a noi stessi.

Eppure questa mente inconsapevole è quella che trasmette le percezioni per produrre reali cambiamenti nell’animo umano. Immagina di poter accedere a una parte di te stesso che attende solo di essere scoperta.

La via per connettersi al Sé Superiore o Anima Superiore, la nostra Verità e Identità Spirituale, sono il contatto con la Natura e l’Espressione Creativa. Da sempre l’essere umano ha osservato le stelle per comprendere il Creato e usato l’Arte come ponte per dare voce a quel Dio interiore unico e irripetibile. È così che i grandi del passato e le persone felici si sono permesse di far uscire il vero potenziale e hanno creato coerenza tra la loro mente inferiore e quella Superiore.

È proprio attraverso l’Arte che sono nate le 34 tavole “le chiavi dell’inconscio”, opere straordinarie ricche di simbolismo che permettono di rivelare nuove risorse, mettere in luce le parti sane di sé ampliando lo sguardo e dissipando la confusione. Facendo emergere nuove possibilità attraverso la visione di queste immagini puoi riappropriarti di sé stesso ed essere più completo.

     

Vuoi conoscere le chiavi dell’inconscio? Entra qui

Se questa idea ti incuriosisce, ti invitiamo a scoprire le chiavi dell’inconscio e a partecipare al nostro corso di Arti Immaginali. Qui, imparerai non solo a utilizzare queste tavole per te stesso, ma anche ad ispirare e guidare gli altri nel loro viaggio di scoperta.

Vuoi saperne di più? Contattaci

Siamo entusiasti di accompagnarti in questo percorso affascinante! Con curiosità e passione.
Staff di Human Project