Radiestesia Gestazionale

Le memorie emozionali della vita uterina

 

Durante i mesi di gestazione madre e figlio vivono in simbiosi totale, ogni particolare è sperimentato e superato insieme. Se la fase del concepimento ha un alto valore simbolico, quella della gravidanza non è da meno.

Nei nove mesi l’embrione fa esperienza e registra tutto ciò che la madre affronta, non avendo una propria identità tutto ciò che accade fuori dal grembo ha poca importanza. Va da sé che questo periodo straordinario dovrebbe essere vissuto con la massima gioia, allegria, felicità e sicurezza. Se la maggior parte del tempo la madre vivrà questi momenti, con rari episodi di sofferenza, il bambino registrerà un vissuto positivo che riverserà nel fiume della vita affrontandola con coraggio, determinazione, entusiasmo e leggerezza.

Al contrario, se la madre vivrà più spesso momenti complicati, anch’essi saranno registrati nelle prime memorie emozionali iniziando il viaggio dell’incarnazione in salita.

Gli imprinting emozionali ricevuti nel grembo agiscono in maniera inconscia nella vita da adulti condizionandone i comportamenti e le relazioni.

Questo seminario nasce con l’intento di armonizzare energeticamente attraverso l’uso della radiestesia le memorie emozionali uterine dove queste siano disfunzionali alla qualità di vita, trasformando i programmi, le credenze, i conflitti e le registrazioni per renderle fruibili e utilizzarne il potenziale a proprio favore

 

QUANDO
12 e 13 ottobre 2024

DOVE
Università Popolare Human Project via Stanga 41, 35020 Arre (PD)

INFO E PRENOTAZIONI
info@humanproject.it
cell.3481045698