alla scoperta degli alleati invisibili
Dal 7 al 13 agosto
C’è in Umbria, alle porte di Perugia, una storia antica , mai dimenticata
In un luogo dove il tempo sembra essersi fermato una donna ne raccoglie il potenziale creando un rifugio di memorie e di charme.
Un posto dove mistero e confort si abbracciano in un tutt’uno avvolto dalle dolci colline che ne hanno custodito nel tempo i valori e i segreti.
Con queste prerogative, in un borgo medievale intriso di ricordi, Monia e Andrea propongono, per un ristretto numero di ricercatori che abbiano desiderio di unire la crescita personale ad una vacanza per niente scontata, una settimana a stretto contatto con le memorie personali e del luogo.
In questo seminario esperienziale andremo a scoprire su quali “alleati” ognuno di noi può contare nel mondo invisibile accedendo al Registro Akashico, la grande Biblioteca in cui vi è scritto tutto ciò che è accaduto, avviene e avverrà.
Dove
Agriturismo San Lorenzo della Rabatta
Programma sommario
- Sistemi di centratura e pulizia energetica
- Collegamento ai Registri Akashici
- Contatto con il Maestro Interiore
- Viaggio nel tempo
- Programmare i progetti con l’aiuto degli alleati
Compreso nel pacchetto
Pensione completa con pranzo a buffet e cena servita
Aperitivo
Degustazione vini
Lezione di cucina
Tisane
Come
Il viaggio è organizzato in macchine proprie, tuttavia si richiederà di condividere i mezzi per ridurre le automobili e dividere i costi.
Quando
La partenza è prevista sabato 6 agosto, ore 7.00 circa da Padova o direttamente nella location dalle 12’00 alle 13’00 per chi arriva da altri luoghi.
Si rientra venerdì 12 agosto in giornata.
Accompagnatori e trainer
Andrea Masiero e Monia Zanon operatori olistici accreditati SIAF con livello trainer.